Scorrevole in pvc

Desiderio di Luce

Scorrevole Parallelo a due vie


Realizzato con telaio a due vie, dove le ante restano all'interno del telaio scorrendo l'una sull'altra. Questa tipologia di finestra viene usata principalmente per chi vuole ottimizzare lo spazio dell'ambiente in cui si vive ed anche per soluzioni esterne tipo: chiusura veranda o pergolato.

Sulla struttura di questa finestra si riesce ad installare anche un triplo vetro per l'ottimizzazione della trasmittanza termica ed acustica.

Scorrevole Traslante


Realizzato con telaio e parte fissa laterale. Innovativo sistema di ferramenta montata in sovrapposizione al telaio stesso collegato con anta scorrevole-basculante, dove permette di movimentare anche le ante di grandi dimensioni con estrema facilità e il minimo sforzo.

Ottima percentuale di trasmittanza termica, dovuta principalmente alla grandezza del vetro della parte fissa e dell'anta scorrevole.

Scorrevole Alzante


Questo tipo di serramento viene utilizzato principalmente per chi vuole realizzare ampie superfici vetrate che inondano di luce e fanno acquisire un carattere unico agli interni della propria abitazione.

Le ante scorrono su di una soglia ribassata ad alto isolamento termico e perfettamente impermeabile all'acqua.  

GRATIS RISTRUTTURARE costruzioni e ristrutturazioni Bologna gratisristrutturaresrl@gmail.com Cell. 320.5353117 P.Iva 03755551201 GRATIS RISTRUTTURARE costruzioni e ristrutturazioni Bologna gratisristrutturaresrl@gmail.com Cell. 320.5353117 P.Iva 03755551201